Filosofia… dal socio anziano!
…non proporre mai al cane del tuo cliente quello che non faresti al tuo.
…tieniti sempre aggiornato su quanto di meglio offre lo stato dell’arte della scienza veterinaria e aiuta il tuo cliente, con molta semplicità, a scegliere l’opzione più adeguata dopo avergli proposto diverse possibili soluzioni alternative.
…se non ti ritieni in grado di risolvere personalmente quello specifico problema, non ti vergognare; invia il cane o il gatto al collega che ritieni più competente in materia… il cliente sarà sempre e comunque grato a te che gli hai suggerito le giuste indicazioni per risolvere il problema del suo piccolo amico.
…non ci vuole una laurea per imparare a mantenere ordine e soprattutto pulizia… il tuo cliente delle sette di sera ha gli stessi diritti e vede le cose come il primo della mattina.
Ho avuto la fortuna di conoscere, frequentare e apprezzare maestri eccezionali che tanto mi hanno aiutato a crescere come uomo e come veterinario… questi sono solo alcuni dei principi con cui ho vissuto la mia professione e che da sempre ho cercato e cerchiamo di trasmettere a tutti i colleghi che lavorano nella Clinica Veterinaria Pedrani e a tutti gli studenti, i neolaureati ed i tirocinanti che da molti anni sono nostri graditi ospiti.