Dr.ssa Michela Borroni

Si laurea in Medicina Veterinaria nel 2013 presso l'Università degli Studi di Padova. Nel 2012 frequenta l'Università Complutense di Madrid in qualità di studente Erasmus.

Dopo l'abilitazione si trasferisce a Roma, dove svolge un tirocinio multidisciplinare teorico-pratico presso l'Ospedale Veterinario Gregorio VII, mostrando un crescente interesse per le tecniche anestesiologiche e la gestione del dolore.

Nel 2014 intraprende un percorso formativo in Anestesiologia sotto la supervisione del Dr. Enrico Stefanelli, interessandosi anche all'Odontostomatologia.

E' socia SIATAV e SIMUTIV. Frequenta numerosi corsi di formazione e seminari di aggiornamenti scientifici, inerenti soprattutto l'anestesia, la medicina d'urgenza e l'ecografia.

Nel 2016 inizia il percorso per conseguire il Master di II livello in Anestesiologia e Terapia del dolore negli animali da compagnia e i non convenzionali presso l'Università di Pisa e nel 2017 supera l'esame conclusivo.

Dal 2016 collabora a tempo pieno con la DPA srl - Clinica Veterinaria Pedrani, dove si occupa esclusivamente di Anestesia e Terapia del Dolore