Dr.ssa Michela Buiatti

Laureata nel 2016 presso l’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti con tesi sperimentale dal titolo “Posizione della tuberosità tibiale in cani normali e affetti da lussazione mediale di rotula”.

Dal 2014 al 2015 ha partecipato in qualità di studente interno, alle attività chirurgiche e cliniche del reparto di Ortopedia e Traumatologia sotto la supervisione del Prof. Maurizio Isola, presso l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico di Padova (OVUD).

Dal 2015 al 2018 collabora con il dott. Massimo Petazzoni presso la Clinica Veterinaria Milano Sud, centro di referenza internazionale per la patologia ortopedica e traumatologica complessa.

Dal 2019 è iscritta all’Università di Lussemburgo e frequenta i corsi della European School for Advanced Veterinary Studies (ESAVS) di chirurgia dei tessuti molli ed ortopedia, per il conseguimento del titolo di Master Europeo.

È coautore di libri e pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali.

Da agosto 2018 collabora con i responsabili della sezione di Ortopedia e Traumatologia presso la Clinica Veterinaria Pedrani – DPA srl, dove si occupa principalmente di ortopedia e traumatologia e di chirurgia dei tessuti molli.