Clinica Veterinaria Pedrani Vicenza

Clinica Veterinaria Pedrani

Presentazione

Ai soci fondatori, Giuliano Pedrani, Marino Stefanutti e Nicola Gasparinetti, si sono aggiunti nell’ultimo decennio dando un ulteriore contributo di idee e di professionalità, il nuovo socio Romano Schiesaro e molti validi collaboratori.

Nel febbraio 2008 è stata costituita la DPA - Diagnostica Piccoli Animali srl – società di servizi che affianca la Clinica Veterinaria Pedrani - associazione tra professionisti - e si avvale della collaborazione di più figure professionali e veterinari ciascuno scelto e coinvolto per le specifiche competenze.

La principale ragione per cui siamo così tanti è perché ci rendiamo conto ogni giorno di più dei nostri personali limiti ,di quanto elevato sia il ritmo di crescita delle conoscenze in Medicina Veterinaria e di quante nuove opportunità terapeutiche vengano proposte per migliorare lo stato di salute e la qualità di vita dei nostri animali.

Ciò ha comportato per noi un radicale cambio dei percorsi formativi che, pur non tralasciando la necessità di una visione globale dell’animale, ci ha indotti a ridurre il singolo campo di competenza.

Ogni collega della clinica segue con particolare impegno un settore di interesse medico e/o chirurgico come la dermatologia, la medicina interna, l’ortopedia, la neurologia, l’oncologia, etc...; solo in questo modo noi riteniamo possibile fornire ai proprietari degli animali ed ai colleghi referenti un servizio di qualità.

Ciascuno deve dare il meglio di se stesso nel suo settore ed il coinvolgimento di più colleghi nel percorso diagnostico e/o terapeutico è per noi pratica quotidiana.

Clicca sull'immagine qui sotto per scaricare la piantina in formato pdf.

Pianta della Clinica